Litiga col compagno di stanza e lo uccide a colpi di accetta

L'Unità INTERNO

Ha ucciso il compagno di stanza a colpi di accetta, massacrandolo senza pietà dopo un litigio nato per una luce accesa. Per questo Gianluca Lotti, un 38enne di Pistoia seguito dalla Asl per problemi mentali, è stato arrestato stamani dalla polizia di ... (L'Unità)

Su altre fonti

Un ospite della comunità, ”Un popolo in cammino”, Gianluca Lotti, 38 anni, ha afferrato un'accetta e ha massacrato il compagno di camera, Massimo ... (Mediterranews)

PISTOIA – Una causa banale, sembra una luce rimasta accesa in camera da letto, ha scatenato la furia omicida di un uomo, Gianluca Lotti 38 anni che, probabilmente a colpi di accetta, ha ucciso il suo compagno di stanza. (Firenze Post)

Accusato del delitto è Gianluca Lotti, un 38enne pistoiese, fermato dalla polizia di Montecatini, e sotto interrogatorio, e che ... (La Nazione)

L'uomo, 38 anni, ha colpito la vittima quindici ... E' accaduto nella casa famiglia 'Un popolo in cammino' di Massa e Cozzile, in provincia di Pistoia. (Rai News)

Pistoia, 17 gen. Nel settembre del 1998 a Pistoia Lotti massacro' a bastonate e a ... (LiberoQuotidiano.it)

Il Lotti ha aspettato che il... PISTOIA - Accusato del delitto è Gianluca Lotti, un 38enne pistoiese, fermato dalla polizia di Montecatini, che ha ucciso Massimo Tarabori, il compagno di stanza con un'accetta recuperata nella stanza degli attrezzi accanto all'abitazione. (Radio Nostalgia)