Anno giudiziario, Orlando a Palermo: perseguire chi ha offuscato il lavoro dei magistrati

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. "E' necessario perseguire le condotte che hanno offuscato il lavoro di tanti valenti magistrati". Lo ha detto il ministro della Giustizia, Andrea Orlando, all'inaugurazione dell'Anno Giudiziario a Palermo. Il riferimento è all'indagine sulla ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Una politica troppo timida nei confronti della magistratura. (Intelligonews)

“Un uomo tenace e un intellettuale che dedicato con rigore e con passione la propria competenza al tema della partecipazione, della non violenza e dell’impegno civile”. (La Prima Pagina)

Oggi alle 12.30 a Palazzo delle Aquile, si svolgerà una cerimonia in ricordo di Emanuele Notarbartolo, già Sindaco di Palermo, prima ‘vittima eccellente’ della mafia, ucciso il 1° febbraio 1893 mentre si recava in treno a Palermo. (La Prima Pagina)

Il presidente della Corte di Appello Natali parla di una mafia che «continua ad esercitare un diffuso, penetrante e violento controllo sulle attività economiche ... (Corriere del Mezzogiorno)

Sigilli all'imbarcazione 'Fiamma Nera'. L'uomo legato ad alcune cooperative finite nell' inchiesta "Mafia Capitale". (La Repubblica)

A Busto Arsizio ritocca il miglior tempo, che già le apparteneva. (ParmaToday)