Due sconfitte consecutive e un'altra semifinale stagionale della Fiorentina già diretta: Ecco l'arbitro del match con l'Atalanta

fiorentinanews.com SPORT

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina sarà diretta da Federico La Penna della sezione di Roma. Ha già diretto un'altra semifinale La Penna ha arbitrato proprio di recente i viola nella trasferta negativa di campionato contro la Juventus. Due le sconfitte consecutive arrivate con lui, perché prima del match coi bianconeri c'era stata anche la direzione di un'altra semifinale, quella della Supercoppa Italiana in Arabia. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

"Con Tudor stanno cambiando rispetto a quando c'era Sarri, sarà una sfida da dentro o fuori", ha detto Allegri sulla Lazio "Troveremo una Lazio che farà una gara aggressiva, devono recuperare due gol: con Tudor stanno cambiando rispetto a quando c'era Sarri, sarà una sfida da dentro o fuori e serve una grande partita": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, presenta così la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro i biancocelesti. (fcinter1908)

PER SOSTITUIRLO PRONTO MACIA Nicolas Burdisso sempre più lontano dalla Fiorentina. Trovano conferme le voci riportate su FirenzeViola qualche giorno fa (qui la notizia) secondo cui l'attuale Direttore Tecnico viola potrebbe salutare a giugno: la volontà di Burdisso è quella... (Firenze Viola)

Torna la Coppa Italia con le sue due semifinali di ritorno che vedranno la Juventus impegnata domani sera a Roma contro la Lazio e l'Atalanta ospitare mercoledì sera la Fiorentina a Bergamo. (Calciomercato.com)

Lazio Juve, Massimiliano Allegri non potrà contare sul difensore Mattia De Sciglio! Ecco il MOTIVO della defezione Allegri però, contro i biancocelesti dovrà rinunciare a Mattia De Sciglio: il difensore, infatti, rimarrà a Torino a causa dell’influenza. (Juventus News 24)

Sassari. La musica da camera torna protagonista ai “Mercoledì del Conservatorio”, la rassegna di concerti organizzata dal “Canepa” di Sassari e che quest’anno comprende 35 appuntamenti. (SARdies.it)

L’Inter è diventata oggi campione d’Italia ufficialmente. Battendo il Milan ha raggiunto la sua seconda stella. La Juventus si è complimentata subito su X. (Inter-News)