A Milano incrementata frequenza treni per Expo, investiti 90 mln

askanews INTERNO

Milano, 15 apr. (askanews) - In coincidenza con l'apertura di Expo 2015 la frequenza dei treni nel Passante ferroviario di Milano aumenta da 10 a 12 convogli all'ora per senso di marcia. E' uno degli effetti dei 90 milioni di euro investiti da Rfi, società del ... (askanews)

Su altre fonti

In risposta il ... (News Italiane)

Perché oltre ai padiglioni da completare, le strade che non arrivano e le metropolitane che non partiranno in tempo, a far preoccupare (se possibile ancor di più) è il dopo Expo. (il Giornale)

Sono stati potenziati tecnologie e infrastrutture della rete ferroviaria lombarda anche grazie a una torre di controllo unica per gestire ... (Trasporti-Italia.com)

Lo chiede la mozione presentata dal gruppo di NCD e ... (Radio Lombardia)

MILANO (AGG) - "Non si può gestire così questa emergenza, arrivano i clandestini e qualcuno pensa di mandarli in giro per i territori. (AGG Globalpress)

Milano sarà servita da 236 corse al giorno, di cui 148 Frecce di Trenitalia, per un'offerta complessiva di 130mila posti ogni giorno tra collegamenti nazionali e internazionali; alla stazione di Rho Fiera Expo Milano 2015 fermeranno quotidianamente 19 ... (La Provincia Pavese)