«Non siamo il nemico»: Da Milano a Roma i musulmani in piazza per dire no all'Isis

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. L' Isis è «un cancro dell' umanità». La frase più dura dal palco della piazza musulmana di Roma arriva dall' imam di Firenze Izzedin Elzir, presidente dell' Unione delle comunità islamiche (Ucoii), sigla storica dell' Islam in Italia. Davanti a ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

– 'Not in my name': i musulmani italiani, da Roma a Milano, sono scesi in piazza e hanno condannato, senza se e senza ma, il terrorismo e l'assassinio in nome di Allah. (ContattoNews.it)

Quasi soli, in mezzo alla pioggia, a dire che il messaggio della religione che ... Doveva essere il giorno del grande ripudio della violenza. (ilgiornaleditalia)

CIVITAVECCHIA – Grazie all’interessamento dei delegati del sindaco Antonio Visciola e Angelo D’Ambrosio, - fanno sapere dal Pincio - ha preso il via oggi la pulizia del fosso in località La Scaglia, vicino il centro commerciale, eseguiti a titolo gratuito dal Consorzio di […] (La Voce del Popolo )

Oltre alla testa dell’animale, sulle mura della sede dell’Associazione Culturale Islamica dell’Unione, sarebbero state lasciate anche due scritte, una in onore del Presidente della Russia Vladimir Putin e... (Vesuviolive.it)

Roma, 21 nov. (askanews)

La manifestazione al via da piazza Santi Apostoli. Numerose le adesioni per ribadire che l'Islam non ha niente a che fare con l'Isis. (RomaToday)