Senato boccia mozione sfiducia a Lotti

il Paese Nuovo INTERNO

ROMA – L'Aula del Senato ha respinto la mozione di sfiducia individuale presentata dal M5S nei confronti del ministro per lo Sport, Luca Lotti, con 161 no, 52 sì e 2 astenuti. Presenti 219 senatori, 215 i votanti. Era richiesta una maggioranza di 108 voti. (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altri media

15 marzo 2017 L'ex premier commenta a caldo la bocciatura in Senato della mozione di sfiducia individuale presentata dal Movimento 5 stelle nei confronti del ministro dello Sport, Luca Lotti, per il caso Consip. (Rai News)

FIRENZE — Tiziano Renzi, padre dell'ex premier, è indagato per traffico di influenze illecite insieme all'amico imprenditore Carlo Russo nell'ambito di un'inchiesta delle procure di Roma e Napoli su episodi di corruzione negli appalti della Consip, la ... (Toscana Media News)

"Accetto la vergognosa strumentalizzazione di queste ore a testa alta e a viso ... (Il Mattino)

"Non accettiamo - ha aggiunto - lezioni di moralità da ... (Sky Tg24)

I reati di cui lo accusa la magistratura sono ombre troppo pesanti e incompatibili con la sua carica di ministro. Lotti è indagato per rivelazione di segreto e ... (ilVelino/AGV NEWS)

Non si commenta proprio, invece, l'atteggiamento di quelle forze politiche che, quando i loro amici e compagni sono stati indagati e condannati, hanno parlato di garantismo, e poi, nei confronti di Lotti hanno chiesto in modo ... (Adnkronos)