Cile: gigantesco incendio a Valparaíso, vittime e sfollati

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Un violento incendio che da sabato sta interessando la città cilena di Valparaíso non è ancora sotto controllo e ha causato almeno 11 vittime. Alcuni focolai si sono riattivati ieri sera, almeno 10.000 persone sono state finora costrette ad abbandonare le ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

La notizia riportata su altri media

A fornire il bilancio aggiornato delle vittime e' stato il sottosegretario alla Salute, Jaime Burrows, che ha parlato anche di (Rai News)

Cile: enorme incendio a ... Oltre 10 000 persone sono state evacuate e 1 000 abitazioni sono distrutte. (Easyviaggio)

Papa Francesco prega per le vittime del gigantesco incendio che sta colpendo da ieri la città portuale di Valparaíso, in Cile, dove ha causato la morte di 16 persone e circa 10mila sfollati. (Radio Vaticana)

I marines cileni pattugliano le strade dopo che la presidente Michelle Bachelet ha ... - Un gigantesco incendio e' divampato nella citta' portuale cilena di Valparaiso, uccidendo quattro persone e distruggendo almeno 500 case. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un gigantesco incendio boschivo è scoppiato nella giornata di domenica nei pressi di Valparaiso, Santiago del Cile. Situata trova sulla costa del Pacifico, Valparaíso dista circa 110 chilometri dalla capitale Santiago. (Retrò Online)

Sono almeno 16 le vittime del gigantesco incendio divampato nella città portuale cilena di Valparaiso. La città è ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)