Festa della mamma con Lancia: ecco "Tre mamme e una Ypsilon"

Tuttosport ECONOMIA

Cos'è l'auto per queste donne e mamme?

Le tre donne scelte da Lancia per parlare di auto sono non solo mamme, ma anche professioniste impegnate in carriere che, in un modo o nell'altro, hanno come oggetto comune i motori.

Lancia, festeggia i 35 anni della Ypsilon insieme alle donne. Cosa pensano della citycar più famosa. Le tre donne hanno poi parlato della Lancia Ypsilon, protagonista insieme a loro di questo evento

Persone molto diverse accomunate dall'essere mamme, ma anche dall'interesse che nutrono per l'automobile, e che con essa lavorano a stretto contatto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Nuova Lancia Ypsilon hybrid, led e infotainment 7" con il restyling. Lancia Ypsilon restyling 2021. Festa della mamma, ma non solo. Le tre donne scelte da Lancia per parlare di auto sono non solo mamme, ma anche professioniste impegnate in carriere che, in un modo o nell'altro, hanno come oggetto comune i motori. (Auto.it)

Ma cos'è l'auto per queste donne e mamme? Interpellate da Lancia , che festeggia così la festa della mamma, invitando tre donne a parlare di loro, del proprio rapporto con l'auto e di come si viaggia insieme a dei bambini anche molto piccoli, nell'evento "Tre mamme e una Ypsilon". (Corriere dello Sport.it)

Il 12 ottobre, a un anno dalla scomparsa, organizzeremo un incontro per ripercorrere insieme le sue creazioni e ammirare le nove straordinarie Lancia Gamma Coupé di Andrea Levy” Il 45esimo anniversario dall’approdo sul mercato della Lancia Gamma Coupé avrebbe dovuto rappresentare l’idealizzazione di un festeggiamento a sorpresa per il grande designer che aveva disegnato per Pininfarina proprio la Gamma Coupé, Aldo Brovarone. (ClubAlfa.it)

Pensiamo al sistema di infotainment della nuova Lancia Ypsilon che permette di rimanere sempre connessi, in piena sicurezza, ascoltando la musica o inviando messaggi. In puro stile Lancia, Valentina, Monica e Ilaria si sono ritrovate al Centro Stile per due chiacchiere tra donne, avendo come spunto l’esperienza alla guida della nuova Ypsilon. (uomini e donne comunicazione)

"Oltre a essere un omaggio a tutte le mamme - racconta Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer - abbiamo voluto celebrare anche la loro passione per le automobili. In puro stile Lancia, si sono ritrovate al Centro Stile per due chiacchiere tra donne, avendo come spunto l'esperienza alla guida della nuova Ypsilon. (Tiscali.it)

Pensiamo al sistema di infotainment della nuova Lancia Ypsilon che permette di rimanere sempre connessi, in piena sicurezza, ascoltando la musica o inviando messaggi. Un video per l’occasione. Il video del talk show impreziosisce quindi questa giornata animata da una discussione che passa da molteplici argomenti, quelli trattati dalle tre mamme Ambassador di Lancia Ypsilon Hybrid. (ClubAlfa.it)