Castel Volturno (Caserta), gambizzati due immigrati: scatta la rivolta

YouReporter NEWS INTERNO

CASERTA / Una lite per futili motivi tra extracomunitari ed italiani rischiava di finire in tragedia. Due migranti all'ospedale attinti da arma da fuoco ma non in pericolo di vita e scatta la rappresaglia contro padre e figlio, esecutori del raid, subito fermati dalle ... (YouReporter NEWS)

Ne parlano anche altri media

Resta alta la tensione a Castel Volturno dopo che ieri due cittadini della Costa d'Avorio sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco da due italiani. (Corrispondenti.net)

Scongiurato il contatto tra i due gruppi di manifestanti – immigrati e italiani – che si stavano muovendo nella stessa zona, ... (Stretto web)

Una lunga giornata di tensione ieri nella frazione del grande centro domizio, dopo il ferimento di due ivoriani domenica, la durissima reazione degli immigrati e le proteste ... ​Ancora Castel Volturno, ancora Pescopagano. (Avvenire.it)

L’allarme è scattato intorno alle 6.30 quando alcune persone... Secondo quanto si è appreso, si tratterebbe di un uomo, vestito, dall’età apparente tra i 50 e i 60 anni. (Latina24ore.it)

Caserta, 14 lug. - (Adnkronos) - Due italiani sono stati fermati perché ritenuti responsabili del ferimento di due nigeriani avvenuto ieri a Castel Volturno, nel casertano. (Tiscali)

Immigrati e abitanti del grande centro sul litorale domizio si sono fronteggiati a lungo, separati dalle forze dell'ordine. Barricate, insulti, provocazioni e frasi ... (Avvenire.it)