Roma, apre Uniqlo: il mega store inaugurato nella galleria Alberto Sordi

Era atteso da migliaia di adolescenti. Ora ha finalmente aperto. Parliamo di Uniqlo, il cui primo negozio capitolino da oggi è pronto ad accogliere il pubblico nella galleria Alberto Sordi. Il nuovo store del gigante giapponese, specializzato in abbigliamento casual, è solo l’ultimo tassello della rinascita della galleria Alberto Sordi, il cui restauro si è concluso da due mesi. Uno dopo l’altro, infatti, stanno aprendo una serie di esercizi che avranno il compito di rialzare l’offerta commerciale della galleria. (leggo.it)

Su altri media

Propongono un modello alternativo alla fast fashion che si chiama life wear perché dovrebbe migliorare la qualità della vita, oltre ad essere sostenibile e duraturo. E chissà se chi ieri di buon mattino si è messo in coda nel lungo serpentone con tanto di transenne che si snodava intorno alla Galleria Alberto Sordi condivide davvero questa filosofia. (Repubblica Roma)

Una coda ordinata e nemmeno troppo affollata, anche questa nello stile sobrio del Giappone, per le centinaia di perone che introno alle 9 si sono messe in fila per entrare nel nuovo store Uniqlo inaugurato oggi nella Galleria Alberto Sordi (Corriere TV)

L'idea è di non mettere barriere, perché il claim dell'azienda è "Made for All" (fatto per tutti). Nel proprio corpo, nei movimenti, nel creare nuovi abbinamenti. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Dopo lunghi lavori di ristrutturazione e l'inaugurazione che si è tenuta il 17 aprile, il primo store di Uniqlo a Roma, presso la ... (Virgilio)

Fila chilometrica per l'inaugurazione del primo negozio Uniqlo a Roma, nella nuova Galleria Alberto Sordi, riaperta da poco dopo un restauro durato anni. Fin dalle prime ore della mattina i numerosi fan sono arrivati davanti alle vetrine per non mancare all'appuntamento con il colosso giapponese di abbigliamento dalle linee essenziali che sbarca finalmente a Roma con il suo primo negozio nella capitale. (Fanpage.it)

Come un antico tempio o una cattedrale, anche i 1.300 mq del nuovo negozio Uniqlo a Roma, il primo nella capitale e il secondo in Italia dopo quello aperto a Milano nel 2019, sono stati progettati in base a principi filosofici. (Il Sole 24 ORE)