Travolto dall’auto del padre in retromarcia: muore un bimbo di un anno e mezzo

L'Unione Sarda.it INTERNO

Un bimbo di un anno e mezzo è morto in ospedale, dove era giunto in condizioni gravissime, dopo essere stato travolto dall'auto guidata dal padre che stava effettuando una retromarcia nel cortile di casa e non si è accorto della presenza del figlioletto. La tragedia è accaduta a Dosson di Casier, in provincia di Treviso. Dopo l’incidente, i genitori hanno immediatamente allertato i soccorsi. Una volta giunto in ospedale il piccolo – Matteo Vidali – è stato sottoposto a quasi un'ora di tentantivi di rianimazione. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolta ora: "Va in retromarcia a investe il figlio di un anno e mezzo. Tragedia a Treviso" Cosa è successo (ilGiornale.it)

Tragedia familiare a Dosson, una frazione del comune di Casier, in provincia di Treviso. Un uomo, Olaf Vidali di 45 anni, ha investito il figlio di un anno e mezzo mentre faceva retromarcia con la propria auto nel giardino di casa. (Tiscali Notizie)

Un bambino di un anno e mezzo, Matteo Vidali, è morto dopo essere stato travolto dall'auto condotta dal padre, 45 anni, che, mentre faceva manovra in retromarcia, non si è accorto della presenza del figlioletto nel cortile dell'abitazione. (Today.it)

A parlare è il nonno, Gabriele Vidali, sconvolto da questa tragedia: «Lo ricordo ancora davanti agli occhi e spero che ora sia veramente in paradiso. Stava giocando in cortile, correva dietro al pallone che era andato sotto alla macchina e ha cercato di prenderlo. (ilgazzettino.it)