Sarà Villas Boas il successore di Luis Enrique

Corriere della Sera SPORT

Mentre Luis Enrique non nasconde il disagio di sedere sulla panchina giallorossa e in maniera sibillina annuncia i suoi programmi futuri (“so già al 100% cosa farò l'anno prossimo”), in Portogallo danno per certo l'ingaggio da parte della società ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il refrain che Luis Enrique ripete da giorni, inizia a definire uno scenario chiaro. Il pareggio incolore nel pantano di Verona, semmai, ha solo aggiunto qualche elemento in ... (PianetAzzurro)

"L'ex allenatore del Porto e del Chelsea, è dato, da ambienti vicini ai vertici della Roma, come futuro tecnico della squadra giallorossa per la prossima stagione", scrive il quotidiano 'A Bola'. (Articolotre)

Baldini difende Luis Enrique, ma dal Portogallo rimbalzano voci di un accordo fatto per il 2012/2013. (Virgilio)

Queste le parole di Carlos Goncalves, agente di Villas Boas, ai microfoni dell'emittente radiofonica. “Per ora non posso confermare le voci di queste ore sul presunto accordo tra Villas Boas e la Roma. (Gazzetta Giallo Rossa)

A Roma è quasi certo l'addio di Luis Enrique, visti gli scarsi risultati ottenuti recentemente dalla sua squadra e le contestazioni dei tifosi. (Altopascio.info)

Con tre punti da recuperare a due giornate dalla fine, ... (Calcioline)