WhatsApp & C, carissimi messaggi

L'acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook per 19 miliardi di dollari ha riportato le lancette dell'orologio all'8 febbraio del 2000, quando l'ennesimo strappo a Piazza Affari portò Tiscali a superare i 13,7 miliardi di capitalizzazione, 2 in più di Fiat. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – “Spiacenti abbiamo problemi di server, speriamo di recuperare presto”: così WhatsApp sul suo profilo Twitter si giustifica del disservizio che ha colpito la chat bloccando milioni di utenti. (Blitz quotidiano)

Mark Zuckerberg ha comprato ad un prezzo mai pagato prima per la cessione di un'app , l'ormai indispensabile WhatsApp, non sono stati ... (The Blasting News)

Alle ore 23.30 i server hanno ripreso a funzionare. Diverse le ipotesi sulle cause del mancato funzionamento: l'attacco hacher, il problema al ... (Soveratiamo.com)

(AGI) - Roma, 23 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il futuro è mobile è quello che ha capito Facebook. Il più grande perdente della dei $ 19.000 milioni per la transazione è Google, ... (PassioneTecno)

Se il signor Zuckerberg della ditta Facebook ha comprato WhatsApp per 16 miliardi di dollari avrà avuto i suoi motivi che non sta a noi sindacare. Certo, alcuni ... (News Rimini)