Divorzio breve: da oggi entrano in vigore le nuove norme

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 24 mag. - Da 6 a 12 mesi per dirsi addio. Questa la 'rivoluzione' della riforma sul divorzio breve, approvata dal Parlamento in via definitiva il 22 aprile scorso e pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 6 maggio. Oggi entrano in vigore le nuove norme. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Questa la "rivoluzione" della riforma sul divorzio breve, approvata dal Parlamento in via definitiva il 22 aprile scorso e pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 6 maggio. 25 maggio 2015 Da 6 a 12 mesi per dirsi addio. (Rai News)

Il provvedimento, approvato in via ... La nuova normativa ha ridotto fino a 6 mesi (se è consensuale) i tempi dalla separazione al divorzio. (Consumatrici)

"Carne almeno una volta alla settimana": è la decisione del giudice al quale si erano rivolti due genitori divorziati in lite per alimentazione del minore che..... (La Repubblica)

Il provvedimento riguarderà non solo i nuovi procedimenti, ma anche quelli già in corso, circa 220mila, con una ricaduta potenzialmente allarmante ... (Leonardo.it)

Intanto si profila anche la soluzione 'collaborativa'. Per l'addio definitivo tra i coniugi basteranno dai 6 ... (LetteraDonna)

Da oggi in vigore il divorzio breve, con tempi accelerati in caso di accordo consensuale. Sei mesi per dirsi 'addio'. (ilgiornaleditalia)