In provincia Covid, nelle ultime 24 ore altri 4 decessi in ospedale e 164 nuovi positivi

L'Amico del Popolo INTERNO

I ricoverati positivi al Coronavirus negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono 199 (-2 rispetto a ieri) dei quali 14 (-1) in terapia intensiva e 61 (+1) negli ospedali di comunità.

Le persone attualmente positive nel Bellunese sono in totale 4.551 (ieri erano 4.512 e il giorno prima 4.474).

Ricoveri – I ricoverati covid positivi negli ospedali bellunesi oggi sono 199 (-2 rispetto a ieri) dei quali 14 (-1) in terapia intensiva e 61 (+1) negli ospedali di comunità. (L'Amico del Popolo)

Su altri giornali

LA PROVINCIA. Subito dopo l’invio della segnalazione da parte del Comune, la Provincia si è attivata. Di seguito è stata redatta una relazione tecnica che è già stata inviata alla Provincia di Belluno per la richiesta di intervento urgente da parte dell’Ente. (Il Gazzettino)

I ricoverati positivi al Coronavirus negli ospedali dell’Ulss Dolomiti sono 201 (come ieri) dei quali 15 in terapia intensiva e 60 negli ospedali di comunità. Positività – Nelle ultime 24 ore sono state 148 le persone individuate come positive al Coronavirus in provincia di Belluno (ieri erano state 162 e il giorno prima 197). (L'Amico del Popolo)

Se lo chiede Enrico Ghezze, responsabile degli impianti di risalita del Faloria-Cristallo, annunciando che loro sono pronti ad aprire per il 20 dicembre. «La prima stazione sciistica dopo il confine con l’Austria è, Sillian a soli 50 chilometri da Cortina. (Corriere Delle Alpi)

«C’è una buona richiesta di saggistica, che sta andando meglio della narrativa», spiega Alberto. Aldo Manuzio, Venezia e il suo tempo” di Alessandro Marzo Magno. (Corriere Delle Alpi)

Rasi Caldogno ha infine aggiunto: “La situazione è in continua evoluzione e particolarmente impegnativa in tutte le strutture”. (il Dolomiti)

Negli ospedali di comunità sono ricoverate 60 persone: undici ad Agordo, sei ad Alano di Piave, 12 ad Auronzo, 16 a Belluno e 15 a Feltre. Il Coronavirus è entrato anche nella casa di riposo di Feltre. (Corriere Delle Alpi)