L'autotrasporto toglie l'assedio all'Ilva

TrasportoEuropa ECONOMIA

Dopo l'incontro del 27 febbraio 2015 tra gli autotrasportatori di Taranto e i commissari straordinari dell'industria siderurgica, i vettori hanno sciolto i presidi davanti agli stabilimenti, riattivando così completamente il rifornimento delle materie prime e la ... (TrasportoEuropa)

La notizia riportata su altri giornali

Il delegato a cui referenti della categoria hanno ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A margine degli incontri con le sigle sindacali nazionali e con i delegati degli autotrasportatori tarantini, i commissari straordinari dell'Ilva Gnudi, Carrubba e Laghi annunciano l'accordo. (NOCI gazzettino)

La partita dell'Ilva è entrata nei tempi supplementari. (Uomini e Trasporti)

Continua anche oggi, alla Camera, la discussione del decreto legge sull'Ilva, già approvato anche dal Senato. (Conquiste del lavoro)

Una seduta consiliare già fissata martedì 3 marzo, nella quale, fra gli altri punti all’ordine del giorno, ci sarà il progetto di fusione di 4 comuni dell’Alto appennino reggiano: Busana, Collagna, Ligonchio, Ramiseto; un’altra possibile (l’eventuale via libera finale spetta alla Conferenza dei capigruppo) il... (Bologna 2000)

I camionisti non sono soddisfatti dei contenuti del maxi emendamento approvato dal Senato la settimana scorsa. (AlessandriaNews)