Pronto Badante, cresce l'interesse. Voucher attivati anche in Valdarno. Ma lo Spi Cgil contesta: "Contributi iniqui"

ValdarnoPost SALUTE

Ieri la Regione ha presentato i dati dopo cinque mesi dall'estensione del servizio a tutta la Toscana: oltre 1400 i voucher attivati a livello regionale, per pagare una badante. Il sindacato dei pensionati della Cgil solleva però delle critiche nel metodo. (ValdarnoPost)

La notizia riportata su altre testate

E il bilancio anche per l'Azienda USL Toscana nord ovest è sicuramente lusinghiero, con circa 3.000 telefonate al numero verde, 529 visite a ... (Tirreno Elba News)

Il bilancio è lusinghiero: a fronte di 127 richieste, dopo le necessarie procedure istruttorie e le visite a domicilio degli ... (Valtiberina Informa)

Firenze, 20 luglio 2016 - 'Pronto badante', ecco il bilancio del servizio ideato dalla Regione Toscana per assistere e orientare le famiglie nel trovare la persona adatta a cui affidare i propri cari, quando questa esigenza si manifesta per la prima ... (La Nazione)

Più di 9.000 telefonate al numero verde, 1.853 visite a domicilio degli operatori autorizzati e 1.464 buoni lavoro attivati: sono i numeri del servizio “Pronto Badante” regionale diffusi oggi dall'assessore a Sociale, sport e diritto alla salute ... (gonews)

E il bilancio è lusinghiero, con più di 9.000 telefonate al numero verde, 1.853 visite a domicilio degli operatori autorizzati e 1464 ... (Il Giunco.net)