SonyHack, Madonna, Xbox: altro che hacker, a vincere è la pirateria

La guerra che si combatte sul web non è solo in nome della libertà di espressione, ma è anche uno scontro tra paladini del copyright e pirati. Che incassano 3 vittorie in 3 giorni. Kim Dotcom, il fondatore di “Megaupload” e ora di “Mega”. Guarda anche. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Dalle ultime notizie pare che si sia scatenata una vera e propria "guerra fra hacker". (Gamempire)

A quanto pare, stando all'account Twitter di Lizard Sqaud, coloro che hanno pianificato l'attacco sono stati fermati dal gruppo di Kim ... (GameSurf)

Stando a quanto riportato dal sito di supporto di Xbox Live e dall'account Twitter dedicato alle domande di PlayStation, i servizi online di tutte le console dei due colossi sono tornati operativi. (Z-Giochi.com)

Come anche nel caso di qualche ... CHI SONO I COLPEVOLI. (Gamobu)

- A poco piu' di 24 ore dall'attacco hacker contro le funzionalita' online delle due piu' celebri console di gioco, la Xbox di Microsft e' tornata quasi alla normalita', mentre la Playstaionm di Sony e' ancora sconnessa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In seguito agli attacchi natalizi al PlayStation Network diversi utenti non riescono ancora a collegarsi al servizio online di Sony, nonostante la situazione dovrebbe essere risolta. (Tom's Hardware)