Kenya, shebab rivendicano attacco a Mandera che ha fatto 36 morti

Corriere Nazionale ESTERI

Nairobi (askanews) - Corno d'Africa senza pace. I miliziani islamisti somali shebab hanno rivendicato l'attacco nei pressi di Mandera, nel Kenya nord-orientale al confine con la Somalia, costato la vita a una quarantina di persone. In una nota, gli Shebab ... (Corriere Nazionale)

Su altre testate

Nella notte scorsa uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del paese con un bilancio di almeno 36 morti. Cresce l'instabilità in Kenya. (Radio Vaticana)

(AdnKronos) - Il nuovo massacro nel nord del Kenya compiuto dal gruppo degli al-Shabaab, in cui sono rimaste uccise 36 persone, e' l'ultimo di una lunga serie di sanguinosi attentati attribuiti agli estremisti islamici somali. (Padova News)

Uomini armati hanno condotto un nuovo attacco nel nordest del Kenya, con un bilancio di almeno 36 morti. È accaduto nella notte tra l'1 e il 2 dicemvre a una quindicina di chilometri da Mandera, al confine con la Somalia. (Lettera43)

In Kenya almeno 36 persone sono state uccise nelle prime ore di oggi in un attacco compiuto da militanti di al-Shabab, nel nord del Paese. (LaPresse)

Commenta. martedì 2 dicembre 2014 11:23. (Cronache Laiche)

15:07 (ANSA) - ROMA - Il presidente del Kenya, Uhuru Kenyatta dichiara 'guerra' agli Shabaab somali dopo l'ennesima strage di oggi. (Corriere della Sera)