Crisi economica, Draghi: “Troppo presto per cantare vittoria”

T-mag ECONOMIA

La ripresa della zona euro è ancora troppo fragile perché si possa “cantare vittoria”. Ad esserne convinto è il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, che ha invitato alla calma e ha avvertito che è troppo presto per dichiarare che la crisi ... (T-mag)

La notizia riportata su altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 gen - Il presidente della Bce, Mario Draghi, e' stato scelto dal bollettino londinese 'Central Banking' come 'Governatore dell'anno' per essere riuscito a riportare fiducia nell'area dell'euro in un contesto estremamente ... (Borsa Italiana)

- L'euro chiude in lieve calo a 1,3651 dollari e 141,06 yen per via delle incertezze sulla ripresa dell'Eurozona sottolineate dal presidente della Bce, Mario Draghi. (AGI) - Roma, 13 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«A nome del ... (La Stampa)

E sull'uscita dalla crisi avverte: «È ancora troppo presto per cantare vittoria, la ripresa resta fragile». Un 2013 scoppiettante per ... (Lettera43)

Questo alla luce della determinazione e delle capacità di guidare il direttorio che ha dimostrato durante la crisi ... (Milano Finanza)

ROMA (WSI) - Il presidente della Banca centrale europea (BCE), Mario Draghi, è stato presentato oggi come "Il Governatore dell'Anno", mentre la Banca popolare della Cina (PBoC) come "La Banca centrale dell'Anno", all'inaugurazione dei premi della rivista ... (Wall Street Italia)