Balotelli, è giallo: resta in panchina e fugge negli spogliatoi. "Gli scappava un bisognino"

Il Mattino SPORT

Un episodio che non è sfuggito a chi ha seguito la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus: Mario Balotelli si scalda, pronto per entrare in campo per i supplementari, quando poi il tecnico Brocchi decide di far entrare Jose Mauri. La reazione del ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato dall'edizione odierna di 'Tuttosport', il club ... (Calciomercato.it)

La voglia di scendere in campo era tanta ma per Mario Balotelli non c'è stato spazio in finale di Coppa Italia contro la Juventus. (Sportal)

"Poco prima della sostituzione di Josè Mauri per l'infortunato Montolivo, Balotelli è rientrato negli spogliatoi solo ed esclusivamente per espletare un suo bisogno fisiologico". (Adnkronos)

Nel 2010 fu venduto al Manchester City per quasi 30 milioni di euro, oggi, a soli 25 anni, il costo del cartellino di Balotelli non arriva ai 10 milioni. (GOAL )

La società risponde con un comunicato. ​Per seguirci SEMPRE ed avere più notizie sul calcio, scarica l'app di 90min sul tuo dispositivo: ​Google Play & Apple ... (90min)

La società spiega l'accaduto. La partita di ieri ha visto la brutta reazione di Mario Balotelli, pronto ad entrare nel finale di partita, ma poi richiamato da Brocchi, che ha preferito far entrare José Mauri al posto dell'acciaccato Montolivo. (CalcioMercato Milan)