Comunali Padova, Giordani: Renzi mi ha fatto i complimenti

askanews INTERNO

Padova, 26 giu. (askanews) – “Sono felice, molto felice. Felice per Padova che dovrà essere una città serena, tranquilla, e senza litigi. Io sono qui per unire e non per dividere. Mi ha chiamato Matteo Renzi per farmi i complimenti, mi ha detto che il ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

Massimo Bitonci ha atteso fino a dopo mezzanotte per scendere a piano terra della sede elettorale dell'Arcella, quando ha capito che il trend che vedeva Sergio Giordani primeggiare era irreversibile. (Il Gazzettino)

Appena tre anni fa, giorno più giorno meno, proprio a poche decine di metri da quello che negli ultimi cinque lunghi e sfiancanti mesi è stato il quartier generale di Sergio Giordani e delle sue variegate ... (Corriere della Sera)

E lo "schema ... A Verona il PD ha sostenuto la fidanzata di Tosi (del quale sono note le simpatie fasciste) ed ha vinto la Lega. (next)

Confluiti voti di estrema sinistra, di Pd, di Forza Italia, di varie liste civiche e del M5S. Condividi Share on Facebook · Tweet about this on Twitter · Share on LinkedIn · Email to ... (Vvox)

ROMA - Fazio Fazio, non sono tanti o troppi gli undici e passa milioni di paga in quattro anni, media annua due milioni e ottocentomila euro. (Blitz quotidiano)

PADOVA - Sergio Giordani è il nuovo sindaco di Padova dove il centrosinistra vince in controtendenza rispetto al risultato delle altre città giunte al ballottaggio per le comunali. (DiariodelWeb.it)