Libia, Onu: negoziati di pace "molto vicini" a un accordo finale

FIRSTonline ESTERI

Skhirat (Marocco), 19 apr. (askanews) - Le fazioni rivali in Libia hanno raggiunto una bozza di accordo che è "molto vicina a un accordo finale" nel Paese nord africano lacerato dalla guerra. Lo ha affermato l'inviato delle Nazioni Unite per la Libia, Bernardino ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

​Il caos che regna in una Libia spaccata tra fazioni e minacciata dall'avanzata dell'Isis è all'origine del dramma dei disperati che quotidianamente sfidano il mare in fuga dalle guerre e dal terrore. (Avvenire.it)

(Agenzie). (Arabpress)

Gli sbarchi e soprattutto i naufragi proseguono senza sosta. In tanti, nel mondo politico e non, ... (il Giornale)

L'ennesima tragedia della disperazione nei nostri mari potrebbe costituire il macabro prologo delle nuove misure che l'Unione europea e Palazzo Chigi vagliano per porre un argine ai naufragi delle carrette che salpano dalle coste libiche. (Formiche.net)

Forza Italia propone da tempo soluzioni efficaci e condivise". Lo ha... Lo sappiamo, e anche per questo chiediamo fatti. (Prima Pagina News )

Libia, Onu: «Vicino accordo tra fazioni» -Fiducioso l'inciato della nazioni Unite Leon. È fiducioso l'inviato Onu per la Libia Bernardino Leon, cheriferendosi ai negoziati tra le fazioni in Marocco ha detto che«è pronto un ... (Brindisi Seventh)