Morti sospette in corsia, il primario non si presenta in caserma: «Nulla da dire»

Il Mattino INTERNO

Quindici è il numero complessivo degli iscritti nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su presunte morti sospette all'ospedale di Saronno (Varese). Il dato è stato confermato oggi dal procuratore capo della Repubblica di Busto Arsizio ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

L'uso "distorto e assolutamente inconcepibile dei farmaci" che è stato ipotizzato dagli inquirenti per la vicenda che ha portato all'arresto di un medico e un infermiera dell'ospedale di ... (PrimaPaginaItaly)

2. 8. (Corriere della Sera)

E a quanto si è appreso, il suo avvocato difensore, Enza Mollica, ha presentato al gip un'istanza di arresti domiciliari. (AlgheroNewsIt)

La rabbia e la paura tra gli abitanti di Saronno dopo lo scandalo sulle morti causate all'ospedale di Saronno: “Perché nessuno ha controllato?” L'ingresso dell'ospedale pubblico di Saronno, ieri pochissimi pazienti sono entrati, la maggior parte ... (La Stampa)

Alla fine l’unica difesa possibile che gli resta è quella di cercare di mantenere il ruolo del medico. L’interrogatorio davanti al giudice Cristina Ria dura meno di ... (La Stampa)

Sono sempre più inquietanti i particolari che emergono dall'inchiesta sugli amanti killer di Saronno, l'anestesista e l'infermiera accusati di aver ucciso 5 persone tra cui il marito e la madre di lei. (L'Huffington Post)