Alla Camera “Bella ciao” in coro per i partigiani

La Stampa INTERNO

La celebrazione del 70esimo anniversario della Liberazione con Mattarella. Boldrini ai reduci della Resistenza: «Questa è casa vostra». ANSA. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella saluta i partigiani presenti alla cerimonia di commemorazione del ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta. Desk2. (Italintermedia)

E' il monito del presidente della Repubblica ... ROMA. (la voce d'italia)

È vero, come sostiene la Boldrini, che con ogni probabilità i cristiani uccisi non hanno avuto modo di intavolare una “discussione... (Prima Pagina News )

Roma, 16 apr.– La crisi del nostro Paese, le sue difficoltà economiche, politiche, sociali si possono superare assumendo lo spirito, i sentimenti che hanno caratterizzato i partigiani durante la Resistenza. (GravinaNews)

Non solo perché si è celebrato l'Anniversario della Liberazione, ma perché, per la prima volta, i partigiani sono entrati a Montecitorio. Alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la presidente della Camera, ... (Palermomania.it)

Proprio in occasione della cerimonia del 70esimo anniversario della Liberazione e alla presenza del Presidente ... (Velvet News Italia)