Gli sposi arrivano in elicottero, lui è parente di un boss della 'ndrangheta

Corriere della Sera INTERNO

(LaPresse) Nino e Aurora per le loro nozze hanno scelto un arrivo che non è passato inosservato. I due sposi - lui sarebbe nipote di un boss della 'ndrangheta - hanno sorvolato in elicottero il centro di Nicotera, in provincia di Vibo Valentia che per ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Si terrà Venerdì 23 Settembre, alle ore 16 al Centro Tommasoli in borgo Santa Croce, l’incontro “Come difendersi (Verona Oggi)

Si terranno Lunedì 26 Settembre, alle ore 20.45, al Centro Tommasoli, le premiazioni degli studenti che hanno vinto le tre borse di studio “Nicola Tommasoli”, concorso indetto dalla Rete Prospettiva Famiglia e giunto alla seconda edizione. (Verona Oggi)

Secondo quanto scrive il ... (Il Fatto Quotidiano)

"Arrestato nel 2011 perché beccato ad innaffiare una piantagione di 650 piante di cannabis di 2 metri d'altezza, il novello sposo è omonimo dell'ottantenne Antonio Gallone, detto "'u pizzichiju", a sua volta imparentato con Giuseppe Antonio Gallone ... (LA RAMPA di NAPOLI)

VIBO VALENTIA - Un intero paese bloccato, una piazza paralizzata per consentire a una coppia di convolare a nozze in un modo spettacolare. (Leggo.it)

SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE PER L’INCONTRO TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E CITTADINANZA DI ZAGAROLO Venerdì 16 Settembre si è svolto l’incontro tra Amministrazione comunale The post SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE PER L’INCONTRO TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E CITTADINANZA DI ZAGAROLO appeared first on Punto a Capo... (Punto a Capo Online)