Terminata udienza per 10 presunti scafisti Gip deciderà convalida fermi entro domani

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Accusati di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e omicidio volontario, sono finiti in manette poche ore dopo essere giunti a Palermo insieme alle salme e oltre 500 profughi. Davanti al giudice tre si sono avvalsi della facoltà di ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Su altri media

Intanto sono terminati gli esami autoptici sulle 52 vittime. I presunti scafisti sono accusati di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e omicidio plurimo. (Live Sicilia)

PALERMO. Gli oltre 500 extracomunitari salvati sono arrivati giovedì ... (Giornale di Sicilia)

Cronaca – Sono accusati di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina e omicidio plurimo. Per tutti è stata disposta la custodia cautelare in carcere ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

49 migranti morti soffocati in stiva, prime sepolture a Palermo (La Repubblica)

Nel 2011 i tre erano stati prima trattenuti nel Centro di prima accoglienza dell'isola e poi caricati su navi-prigione a Palermo, in attesa del rimpatrio...... (La Repubblica)

Erano tutti maschi di età compresa tra i 20 e 40 anni i 52 migranti morti nella stiva di un barcone, dove erano ammassate quasi duecento persone, e arrivati a Palermo giovedì notte a bordo del pattugliatore svedese Poseidon insieme ad altri 571 ... (SiciliaToday)