Pensioni, domani l'assegno con il rimborso: fino a 955 euro

La Repubblica ECONOMIA

L'Inps ha disposto di mettere in pagamento il 1° agosto la restituzione 'una tantum' di parte del maltolto con il congelamento delle rivalutazioni degli.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inps, infatti, metterà in pagamento gli arretrati riconosciuti dal governo, attraverso il decreto pensioni dl 65/2015, a seguito della sentenza della Corte Costituzionale... (Corretta Informazione)

I rimborsi d'agosto interesseranno i pensionati titolari nel dicembre 2011 di una ... L'Inps spiega il meccanismo di rivalutazione delle pensioni interessate dal recente decreto legge 65/2015. (Pensioni Oggi)

Gli aventi diritto dovranno produrre apposita domanda di rateo. È conto alla rovescia per l'arrivo, con la pensione di agosto, del rimborso degli arretrati ... (Pensioni Oggi)

Nel migliore dei casi, al... Altro che “simpatico bonus“: l’una tantum in arrivo il 3 agosto 2015 è un rimborso pensioni estremamente parziale. (Newspedia)

Prodotti. Per approfondire. (IPSOA Editore)

PENSIONI, BONUS PENSIONI – Si avvicina la data in cui in cui i pensionati aventi diritto riceveranno, assieme al consueto assegno, il rimborso dovuto come risarcimento per le mancate indicizzazioni, il cosiddetto “bonus Poletti”. (ContattoNews.it)