Gli ultrà fanno volontariato e l'Atalanta ritira la querela

100x100 Napoli SPORT

Gli imputati hanno raggiunto un accordo con l'Atalanta che è stato reso noto oggi. Il club ha dichiarato di non essere interessato a un risarcimento economico del danno, ma ha accettato di rimettere la querela perché, i ragazzi denunciati per l'assalto al centro ... (100x100 Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condannato a tre anni di reclusione il capo della curva atalantina, il "Bocia" Claudio Garimberti, per una serie di altri episodi. Nel 2010 l'assalto al centro sportivo di Zingonia. (Corriere dello Sport.it)

L'Atalanta ha deciso di ritirare la querela verso 143 ultras, che il 4 marzo 2010 assalirono il centro sportivo di Zingonia. (Stop and Goal)

"Abbiamo deciso di rimettere la querela il 18 marzo scorso, dopo aver ricevuto una lettera di pentimento da parte dei 40 tifosi imputati per essere entrati a Zingonia il 4 maggio 2010". (Rai Sport)

La società di Percassi adotta il metodo Montessori ed è convinta prima o poi di trasformare gli ultrà in ... C'è il presidente arrivato dall'America, il semplificatore Pallotta, che li considera «fottuti idioti» e non ha più voglia di aggiungere altro. (ASRomaChannel.eu)

TORINO - Nel giorno in cui è attesa la sentenza nei confronti di 143 ultrà di Atalanta e Catania nel maxi processo sul tifo violento,l'Atalanta fa sapere che tramite il presidente Antonio Percassi ha rimesso la querela (presentata dalla gestione del predecessore ... (Tuttosport)

Nel giorno in cui è attesa la sentenza nei confronti di 143 ultrà di Atalanta e Catania nel maxi processo sul tifo violento, la società bergamasca ha fatto sapere tramite il presidente Antonio Percassi che ha rimesso la querela (presentata dalla gestione del ... (Mondo Udinese)