Usa, bimbo mangia un dolce senza avere il permesso: ucciso a botte

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK - Ammanettato al letto e picchiato a morte perché aveva mangiato una fetta della torta di compleanno senza avere avuto il permesso. Un bimbo di nove anni del Maryland è deceduto in ospedale per le botte dategli dal fidanzato della madre. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo tutti convinti che le parole dello scrittore, filosofo e aforista francese François de La Rochefoucauld debbano essere seguite alla lettera (Prima Pagina News )

È stato ammanettato a letto e lì, senza che potesse difendersi, picchiato violentemente dal fidanzato dalla madre che gli ha provocato ferite tali da ucciderlo. (Fanpage)

martedì 7 luglio 2015 22:12. Commenta. (Italintermedia)

La brutta vicenda è accaduta nel Maryland, negli ... É morto dopo due giorni di agonia in ospedale in seguito alle gravi lesioni. (Delitti.net)

Il piccolo era già stato torturato in passato, ma la donna aveva sempre coperto il fidanzato, arrivando a causare la ... (Fidelity News)

Emma Murphy, 26 anni e madre di un bambino, ha deciso di raccontare le aggressioni del suo ex fidanzato (Corriere della Sera)