ROMA. Partita gara solidarietà, Italia sempre più generosa

E' una fine d'estate amarissima per gli italiani, alle prese con l'ennesimo dramma di un terremoto che ha decimato bimbi e persone. I volti della gente del Reatino sono riusciti però ad accendere ancora la scintilla della solidarietà. In prima fila ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altre testate

Torino, una grande coda per l'amatriciana di solidarietà in piazza San Carlo (La Repubblica)

L'iniziativa proseguirà fino al 31 dicembre (Aosta Oggi)

Rural Festival, si parte il 3 settembre (ParmaToday)

L’Associazione “Un ricordo per la pace” comunica con dolore la scomparsa di Domenico Fusco, classe 1920, cittadino di Aprilia, ma originario di Cescheto di Sessa Aurunca, internato militare durante la seconda guerra mondiale nello Stammlager IV B di Zeithain in Germania Nel 2014 era stato insignito di... (IlCorrieredellaCitta.com)

ore 11.30 È iniziata nella palestra comunale di Ascoli Piceno la cerimonia per i funerali solenni di 35 delle 49 vittime marchigiane del sisma del 24 agosto. (Il Giornale di Vicenza)

Ostia - Un plauso all'amico Alessandro Gianluca del TARTARUGHINO NERO di Ostia (via dei Panfili angolo via dei Traghetti ) che con il suo staff ha aderito all' iniziativa " AMAtriciana " a favore delle popolazioni colpite dal sisma. (Agora Magazine)