Lotta al terrorismo – Renzi: “Investiremo in sicurezza e cultura, 500 euro ai 18enni e 80 euro a forze di polizia” VIDEO

DaringToDo INTERNO

Effettuare la lotta al terrorismo investendo sulla sicurezza e sulla cultura. È questa la proposta avanzata dal premier Matteo Renzi durante la manifestazione “Italia, Europa: una risposta al terrore”, tenutasi presso la Sala degli Orazi e Curiazi dei ... (DaringToDo)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno per estendere gli 80 euro a tutti gli appartenenti alle Forze dell'ordine, l'altro per riqualificare le periferie urbane e per dare un bonus «a 550mila ... (Il Messaggero)

Il governo Renzi ha deciso di estendere il famoso bonus di 80 euro anche gli operatori delle Forze dell’Ordine quindi a membri della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili Urbani, dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica e di tutte le altre sezioni di polizia dipendenti... (aciclico magazine)

Sono oggetti che sono sempre con noi, spesso a strettissimo contatto con il nostro corpo e che diventano i nascondigli prediletti... (Bigodino.it)

La sala degli Orazi e dei Curiazi presso i Musei Capitolini è il lungo dove 60 anni fa vennero firmati i trattati di Roma. Renzi ha scelto proprio questo lungo per annunciare quelle che sono le misure messe in campo dal governo per contrastare il terrorismo. (aciclico magazine)

Topo Gigio è quello che gli ufologi sostengono di aver visto riflesso nello spazio. Un Ufo, invece, è quello che altri ritengono si nasconda nell’immagine scattata da Scott Kelly, l’astronauta della Nasa di stanza ormai da sette mesi sulla Stazione Spaziale Internazionale. (tecnoandroid)

Roma, 24 nov. (Tiscali)