Roma-Milan, Pedullà: “Pioli dati inquietanti. Una cosa è gravissima”

Pianeta Milan SPORT

Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, ha parlato dopo Roma-Milan. In particolare commentando la gara di Pioli Emiliano Guadagnoli Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 18:45) Milan-Roma, i rossoneri erano caduto per 1-0 a causa del gol di Mancini. Al ritorno serviva un'altra squadra per cercare la rimonta. I rossoneri, invece, hanno giocato anche peggio, perdendo per 2-1 e salutando del tutto l'Europa League, solamente ai quarti. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Dopo la doppia sconfitta del Milan nei quarti di Europa League contro la Roma, è arrivato il commento di Fabio Ravezzani su X: "Pioli dovrebbe spiegare qual è la coppia di centrocampisti centrali titolari. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di ieri, il Milan di mister Stefano Pioli è stato costretto a mettere la parola fine al proprio sogno in Europa League, inchinandosi al cospetto della Roma di Daniele De Rossi. Dopo aver messo ko Rennes e Slavia Praga nei turni precedenti, la formazione rossonera è andata ko in ambo i confronti con la squadra giallorossa, chiudendo la propria campagna continentale ai quarti di finale. (Spazio Milan)

Un Milan spento e irriconoscibile nel doppio confronto ha ceduto per 2-1 alla Roma all’Olimpico, nel match di ritorno di giovedì sera, ed è uscito dall’Europa League. Stefano Pioli è rimasto deluso per l’uscita dei suoi. (Liberoquotidiano.it)

«Ne venderei uno, sì. (Pianeta Milan)

Intervenuto a Radio 24 durante “Tutti Convocati”, Gianmarco Tognazzi, attore e noto tifoso rossonero, parla dell’eliminazione del Milan dall’Europa League per mano della Roma. Queste le sue dichiarazioni: Tognazzi: "Pioli, dichiarazioni di ieri quasi come una resa. (Milan News)

E al termine del match, ovviamente, è scoppiato il terremoto in casa Milan, con i tifosi furiosi che si sono letteralmente scatenati sul web e sui social. De Rossi e i suoi, in inferiorità numerica per gran parte della partita, resistono e rifilano altre due sberle a Pioli e ai rossoneri, sprofondati oramai all'inferno. (Il Milanista)