Crollano Nasdaq (-3,1%) e Tokyo (-2,4%)

Borsa e dintorni ECONOMIA

Crolla il Nasdaq, alla sua peggiore perfomance dal 2011 (-3,1%) e cade anche Tokyo, che perde in chiusura il 2,4%. Fuga dai tecnologici su tutti i listini globali. Il crollo del Nasdaq di ieri si estende infatti anche ai listini orientali. Un nuovo crollo su cui ha ... (Borsa e dintorni)

Ne parlano anche altre fonti

Tokyo, 11 apr. Il benchmark Nikkei ha chiuso a 13.960,05 punti, in calo ... (Adnkronos/IGN)

Borsa di Tokyo: Nikkei perde oltre due punti percentuali Stenta a decollare la settimana per la borsa giapponese, che nell'ultima seduta ha registrato il terzo ribasso consecutivo, con l'indice Nikkei che ha perso il 2,1% precipitando a quota 14299,69 punti, ... (The Blazoned Press)

Poco mosso anche il Topix, che ... 10 aprile 2014 8.37 Chiusura in perfetto equilibrio per la Borsa di Tokyo, influenzata dai dati negativi sul commercio estero del gigante cinese. (Rai News)

Ancora un crollo interessa la città di Pompei, questa volta però a cedere non è un pezzo del sito archeologico, il crollo è avvenuto negli uffici della soprintendenza. (Vesuviolive.it)

Piazza Affari verso apertura in calo Piazza Affari e le ... Commenta. (Investire Oggi)

Al termine della seduta l'indice Nikkei ha perso 307,19 punti a 14.299,60 punti mentre l'indice Topix, ... (Borsa Italiana)