F1, Mondiale 2016: le classifiche piloti e costruttori dopo il GP degli Stati Uniti. Lewis Hamilton a -26 da Nico Rosberg

OA Sport SPORT

La settima vittoria stagione e la cinquantesima in carriera porta Lewis Hamilton a -28 dal compagno di squadra Nico Rosberg, giunto secondo ad Austin (Usa). Il podio di Daniel Ricciardo, inoltre, rafforza la seconda posizione della Red Bull nel ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Il campione del mondo in carica non sbaglia la partenza e vince il Gp di Austin, centrando la 50/a vittoria in carriera, terzo pilota ... (Tuttosport)

Una vittoria in solitaria quella conquistata da Lewis Hamilton ad Austin in occasione del GP degli Stati Uniti. (Italiaracing.net)

Il Cavallino piazza il tedesco giù dal podio, ritiro per Raikkonen e ... Ad Austin gara dominata dall'inglese della Mercedes che conquista il 50° successo della carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Cifra tonda di successi per l'inglese che domina a Austin, ma il tedesco chiude secondo e sorride in ottica Mondiale. Hamilton dice 50, Rosberg vede il titolo @ Getty Images. (Sportal)

Nico ... Hamilton è solo terzo, mentre Vettel è quarto staccato di otto... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Lewis primo davanti al compagno di squadra Rosberg, adesso nella corsa al titolo Mondiale è a 26 punti dal tedesco. Ritiro per Raikkonen, quarto Sebastian Vettel. (Corriere della Sera)