Pensioni anticipate social: prima i disoccupati, poi i disabili. Coperta Ape corta

Studio Cataldi INTERNO

ROMA – Pensioni anticipate social: prima i disoccupati, poi i disabili. Coperta Ape corta. La pensione anticipata gratuita, la versione social del prestito per consentire l'uscita anticipata dal lavoro per chi è vicino al ritiro, è finanziata con 300 ... (Studio Cataldi)

Su altre fonti

Tante le ultime notizie e le novità in vista di una settimana, la prossima che si preannuncia importante, visto che domani si rivedranno Governo e Sindacati per ... (ItaliaPost.it)

Mentre i lavoratori ormai prossimi alla pensione attendono di conoscere le ultime notizie sui decreti attuativi che daranno il via all'Ape, la pensione anticipata, arriva la notizia che l'Inps avrebbe avviato un ricalcolo delle pensioni che comporterà ... (road2sportNews)

La discussione sui decreti attuativi di Ape per le pensioni anticipate è slittata al 20 marzo, quando si terrà un nuovo incontro di carattere tecnico tra Governo e sindacati. La data del 1° maggio si avvicina e tutto ... (ContattoNews.it)

Cumulo contributi aperto alle casse dei professionisti e utile ... Prime istruzioni INPS sul cumulo gratuito dei contributi per la pensione di vecchiaia, anticipata, ai superstiti, inabilità, totalizzazione e ricongiunzione. (PMI.it)

Pensioni, ultime notizie ad oggi giovedì 16 marzo 2017. Sul fronte #Pensioni, potrebbe spuntare il criterio di "precedenza". (Studio Cataldi)

Bisogna sapere, però, che dal 2015 le pensioni calcolate con il sistema ... (Leggi Oggi)