Sono stabili - anche se la prognosi rimane riservata - le condizioni del ragazzo

Leggo.it SALUTE

Sono stabili - anche se la prognosi rimane riservata - le condizioni del ragazzo di 14 anni di Segrate colpito da meningite e ricoverato nei giorni scorsi al San Raffaele. Gli analisti dell'Ats hanno individuato il ceppod aa cui è stato colpito: si ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

A darne notizie è direttamente l'Azienda provinciale sanitaria, attraverso una nota inviata alla stampa. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La meningite preoccupa la Lombardia dopo i nuovi casi registrati negli ultimi giorni. Fare chiarezza è un dovere ancor prima che un diritto. (Intelligonews)

Vomito, nausea, urine di colore rosso. Si è pensato subito a un caso di meningite in quanto i bambini erano a stretto contatto con Clara Arrigoni, la donna morta a causa della meningite alcuni giorni fa a Milano. (PrimaPaginaReggio24)

Il 19enne frequenta l'Istituto tecnico Pascal di Manerbio, nel Bresciano: già ... Le sue condizioni vengono definite stabili. (Milano Fanpage)

Sono già stati sottoposti a profilassi antibiotica 25 compagni di classe del ragazzo, che frequenta l ... Un 14enne è ricoverato da ieri in rianimazione, all'ospedale San Raffaele di Milano, per meningite. (CataniaLiveNews)

Una donna di 36 anni è giunta ... (MondoNewsBlog)