Verona caccia i poveri dal centro Tosi: “Attirati da onlus caritatevoli”

La Stampa INTERNO

La crisi c’è, è una brutta bestia, sbatte la gente in strada, la depreda. L’importante, però, è che non si veda. Relegata agli angoli, in periferia. Come polvere da buttare sotto il tappeto quando arrivano ospiti, Verona attende i turisti per la grande riapertura del Palazzo della Ragione e il sindaco Flavio Tosi spazza via quel segno del disagio: ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

In piazza Indipendenza spesso le aree pic nic sono occupate da persone senza fissa dimora. Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenti 17. (L'Arena)

Proprio in una delle città dove l'amore è da sempre ... (The Blasting News)

Al mattino avrà luogo infatti un incontro fra il Segretario di Stato per gli Affari Esteri e Politici, Pasquale Valentini, e una Delegazione del Governo, con il Prof. (San Marino Fixing.com)

A giudizio 35 persone per un traffico di droga tra Roma, Latina, Frosinone e il Sud Pontino. Il giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Roma Rosaria Monaco ha disposto l’avvio del processo al 30 maggio davanti al collegio penale di Latina. (Latina24ore.it)

L’altra sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un tunisino di 31 anni, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. (Bologna 2000)

Estratto dell'orazione ufficiale che tenne per gli Eccellentissimi Capitani Reggenti nel 2005. (San Marino Fixing.com)