Giulino di Mezzegra, commemorazione di Benito Mussolini e Claretta Petacci

La Prima Pagina INTERNO

In centinaia hanno partecipato nel Comasco alla manifestazione davanti al cancello di Villa Belmonte, dove la storiografia ufficiale vuole che i due siano stati fucilati il 28 aprile del 1945. Un corteo con trecento camicie nere inquadrate in marcia si è mosso per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Un folto calendario che, come ogni anni, vedrà la partecipazione di migliaia di reggiani. 25 aprile · liberazione · resistenza · fratelli cervi. (Gazzetta di Reggio)

Caduti di guerra Manfredonia. MANFREDONIA – Banda musicale per le vie cittadine e corone di fiori a caduti di guerra. (Il Quotidiano Italiano)

In tutta la provincia sono davvero tante le iniziative istituzionali per questo anniversario. A RIMINI si è cominciato ieri: in mattinata nell'aula magna del Liceo Classico G. (NQ News)

Cerimonia in Comune , poi la deposizione delle Corone di alloro (Terni in rete)

(Adnkronos) - Nella Sala d'Arme (orario 10.30-17), sono in programma gli eventi delle associazioni che, all'interno de 'Le Chiavi della Città' (il ciclo che comprende programmi e percorsi formativi per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo ... (LiberoQuotidiano.it)

Si è svolta nella mattinata di venerdì 25 aprile la cerimonia commemorativa per ricordare il 69° anniversario della Liberazione. Le iniziative sono iniziate alle 8,45 al cimitero civico, ... (L'Eco di Bergamo)