Apple: Tim Cook donera' tutti i suoi averi in beneficenza

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 27 mar. - L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook rivela alla rivista Fortune la sua intenzione di di donare tutta la sua fortuna, valutata intorno ai 785 milioni di dollari, in beneficenza, dopo aver provveduto alle spese per l'educazione di suo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook entra nel club rarefatto dei miliardari filantropi fondato da Warren Buffett e Bill Gates. (Il Secolo d'Italia)

Le donazioni sono già iniziate, con discrezione come nello stile del personaggio: ma Tim Cook, l'ad di Apple, ha intenzione di devolvere tutti i suoi averi in beneficenza, tranne una piccola quota destinata all'educazione del nipote. (Il Messaggero)

-(AdnKronos) - Le donazioni sono già iniziate, con discrezione come nello stile del personaggio: ma Tim Cook, l'ad di Apple, ha intenzione di devolvere tutti i suoi averi in beneficenza, tranne una piccola quota destinata all'educazione del ... (Sardegna Oggi)

L'amministratore delegato di Apple, Time Cook, ha annunciato la propria intenzione di dedicarsi al nipotino di dieci anni prima di donare poi tutto in beneficenza. (Leonardo.it)

REUTERS. bruno ruffilli ... (La Stampa)

A dichiararlo è stato lo stesso a.d. di Apple seguendo in qualche modo l'esempio del rivale di sempre Bill Gates. (businesspeople.it)