Porsche protagonista nel bene e nel male al Ricard

OmniCorse.it SPORT

Porsche protagonista nel bene e nel… male dell'ultima sessione del Le Prologue del FIA WEC. Infatti mentre la 919 Hybrid n.20 girava regolarmente con i migliori tempi (sempre oltre l'1'43”), quella n.14 con al volante Dumas causava l'unica bandiera rossa ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Toyota TS040 Hybrid Le Castellet (Francia) – Mille cavalli. È la potenza massima di Toyota TS040 Hybrid, il modello con il quale la scuderia Toyota Racing sarà impegnata nel FIA World Endurance Championship 2014. (Asapress.net)

L'azienda nipponica, multinazionale automobilistica pioniera per i prodotti ibridi è ... È questo lo slogan creato per rappresentare al meglio la nuova gamma di veicoli prodotti dalla Toyota. (CheSuccede)

Il modello per il Wec 2014 presentato oggi al Paul Ricard fa uso di un 3.7 V8 aspirato a benzina da 520 CV e di un motore elettrico che ne eroga ... (Quattroruote)

Con 480PS di potenza ibrida disposta ora ... (Stop&Go)

Aston Martin e Ferrari leader nelle classi GT. Con l'attesissimo 'prologo' del FIA World ... (F1Passion)

Il secondo turno del Prologue del sabato si è concluso regolarmente, con la Porsche 919-Hybrid n.14 che è tornata a girare dopo una mezz'oretta ai box per i controlli del caso, in seguito alla perdita di una ruota quando al volante era Neel Jani e non Romain ... (OmniCorse.it)