VIDEO - Tour de France 2015: che volo per Geraint Thomas! Cade in discesa e sfiora un palo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il corridore britannico del Team Sky viene urtato in discesa da Warren Barguil e finisce oltre il guardrail. Geraint Thomas completerà poi la sedicesima tappa. Il Tour de France è la corsa ciclistica più importante del mondo. E come ogni anno i ... (Eurosport IT)

Su altri media

Per lui e per chi, dalla tv, ha assistito alla spaventosa caduta di Geraint Thomas nella discesa del Col de Manse verso Gap, nella tappa odierna del Tour de France 2015. Lo spavento è stato grande. (OA Sport)

La bruttissima caduta, fortunatamente senza conseguenze, di Geraint Thomas (Sky), durante la discesa dal Col de Manse – già resa celebre dalla caduta di Beloki e dal fuoristrada di Armstrong nel 2003 – nel finale della 16a tappa del 102° Tour de France. (Dotsport.it)

Il corridore del Team Sky va dritto e finisce in un avvallamento a bordo strada; Thomas evita alcuni ... Una discesa mozzafiato e pericolosa. (La Gazzetta dello Sport)

Negli ultimi chilometri della corsa lo scozzese del Team Sky è uscito fuori strada, oltre il guard rail, con una caduta che fortunatamente si è dimostrata più ... (Blitz quotidiano)

Lungo la discesa del Col de Manse, durante una curva pericolosa, il corridore del Team Sky si è ritrovato la strada ostacolata ... GAP (Francia) - Spaventosa caduta per il ciclista gallese Geraint Thomas durante la 16esima tappa del Tour de France. (tio.ch)

Geraint Thomas (Sky) è rimasto vittima di una bruttissima caduta nel corso della discesa conclusiva della sedicesima tappa del Tour de France. (OA Sport)