C'era scritto cachemire ma in realtà era pelo di topo e di altri animali

Quotidiano.net INTERNO

prodotti venduti come cachemire, ma in realta' composti da un misto di acrilico, viscosa, peli di topo e di altri animali: questo il bilancio di un'operazione della Guardia di finanza di Livorno e di Roma che ha condotto alla denuncia di 14 persone di nazionalita' ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Cutrì: la valigia rotta che ha incastrato la banda (La Repubblica)

Cutrì, l'appello del procuratore: "Un figlio morto e due in carcere bastano" (La Repubblica)

(ANSA) - VARESE, 9 FEB - I Carabinieri hanno posto fine all’evasione di Domenico Cutri’, l’ergastolano fuggito dal tribunale di Gallarate (Varese) dopo una sanguinosa sparatoria in cui ha perso la vita il fratello Antonino... (La Stampa)

(ANSA) - VARESE, 7 FEB - I carabinieri di Varese hanno catturato Daniele Cutri’, 23 anni, fratello di Domenico, l’ergastolano evaso lunedì scorso davanti al Tribunale di Gallarate dopo un conflitto a fuoco durante il quale era stato ferito un altro fratello, Antonino, poi morto in ospedale. (La Stampa)

L’indagine è collegata al recente sequestro di un appartamento in via Solferino dove si prostituivano alcuni stranieri, perlopiù sudamericani. Si tratta di due coniugi brasiliani, commercianti, di 35 e 37 anni, e un…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'ergastolano era evaso mentre veniva portato a un'udienza per questo processo (Corriere della Sera)