AMMODERNAMENTO E INNOVAZIONE. IL SISTEMA AGRICOLO VENETO CI CREDE E SOPRATTUTTO I GIOVANI

La Dea della caccia INTERNO

Il sistema primario del Veneto vuole ammodernarsi, innovarsi e rendersi protagonista all’interno delle filiere produttive e la Regione riesce a dare risposte all’altezza della domanda. Lo dimostrano i risultati relativi alla Misura 121 del Programma di Sviluppo Rurale, della quale hanno voluto usufruire anche... (La Dea della caccia)

Su altri media

Le parole di Calimero si adattano perfettamente alla situazione attuale di Antonio Di Pietro: «Nessuno mi vuole, perché sono piccolo e nero». (Lettera43)

Cavatelli, arrosticini, pampanella, porchetta, salumi, formaggi, bibite e grandi bancali di frutta. Tutti doni degli ospiti. (Italia Oggi)

Entro 3 anni l'intero sistema sanitario veneto sarà completamente informatizzato grazie alla realizzazione del Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale, con il quale la storia clinica di (Verona Oggi)

"Le alleanze si fanno sui programmi concreti che vengono presentati e su proposte che siano altrettanto concrete ed è per questo che noi abbiamo presentato 4 referendum: 2 sul lavoro e 2 anticasta. (Italia dei Valori)

Cascella, consigliere del Quirinale: "Dovrebbero conoscere quello che il Presidente della....." (La Repubblica)

Altra pedina per mister Romolo Santolamazza. (Roma Today)