Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+

Juvenews.eu SPORT

Buenos Aires, 29 luglio 2014 - Carlos Tevez tira un sospiro di sollievo dopo aver vissuto ore drammatiche. Il padre adottivo dell'attaccante della Juventus, Juan Carlos Cabrera, è stato rilasciato intorno dopo essere stato rapito, nella mattinata argentina, ... (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fatto è avvenuto in prossimità di ... (CalcioMercato Juve)

La notizia e' stata riportata dalla stampa argentina. I rapitori avrebbero avuto contatti anche con il calciatore della Juventus che e' in viaggio per l'Argentina. (Padova News)

Il padre adottivo dell'attaccante della Juve, Secundo, era stato rapito stamane intorno alle 5 mentre era a bordo della sua auto nella località Moron ed è stato liberato dopo circa otto ore dopo il pagamento di un riscatto. (Corriere dello Sport.it)

Dopo sette ore è stato liberato dai malviventi e, tramite il social network Twitter, ha voluto commentare così: “Ringrazio tutti per l’appoggio. Volevo dirvi che mio padre sta bene, è... (JuveNews24)

L'uomo è stato liberato probabilmente dopo il pagamento di un riscatto di 400.000 pesos (circa 36.000 euro) come ... Nove ore di paura, poi il sollievo. (Adnkronos)

- Nove ore di paura, poi il sollievo. Due richieste di riscatto giunte alla famiglia. (Padova News)