Bologna americano, Joe Tacopina corona un sogno

Blitz quotidiano SPORT

BOLOGNA - Ci aveva già provato nel 2008, a fare del Bologna una squadra 'a stelle e strisce'. Ma quando l'accordo con Alfredo Cazzola – allora proprietario del club rossoblù – arrivò a un passo dal perfezionamento, tutto finì in una bolla di sapone: il ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Era nell'aria da giorni, adesso è arrivata l'ufficialità: Joe Tacopina, a capo di una cordata americana, è il nuovo presidente del Bologna. (Mai Dire Calcio)

Secondo quanto riferisce gianlucadimarzio.com ormai sono già state apposte le firme sul contratto di vendita del Bologna FC dall'ex presidente Guaraldi a Joe Tacopina e Joey Saputo, entrambi front man della cordata americana che rileverà il club felsineo. (Forza-Roma.com)

Con lui ci sarà anche Joey Saputo, miliardario italocanadese già proprietario dei Montreal Impact, la squadra di ... (SuperNews)

Correlati. E' atterrato alle 11 al Marconi Joe Tacopina, in città per firmare il contratto d'acquisizione del Bologna Football Club già oggi. (Brescia Oggi)

Anche se il Bologna non ha ancora comunicato nulla, con le firme sul contratto arrivate a tarda notte, si sarebbe chiusa la trattativa tra il presidente Albano Guaraldi e l’avvocato statunitense Joe Tacopina per il passaggio di mano del club. (Bologna 2000)

Il Bologna è di Joe Tacopina. Tacopina ... (Sportevai.it)