Pepe Reina: "Non c'era rigore, partita condizionata dagli arbitri"

PostGenovaOnline SPORT

Pepe Reina non ci sta ed esprime tutta la sua insoddisfazione ai microfoni di Rai Sport. "Partita persa nella ripresa?" "Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo invece gli episodi hanno cambiato tutto". Nel secondo tempo il risultato è cambiato a ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho parlato anche con l'ex arbitro Bergonzi. “Se l'intervento di Reina su Cuadrado è falloso? Credo che sia fallo quando il portiere non arrivi a toccare il pallone, un tempo di uscita errato può starci e poi si prende l'avversario. (TUTTO mercato WEB)

Tante panchine, poi il passaggio al 4-2-3-1 ed il ritorno in campo da ... E LO FA UNO DEI PROTAGONISTI DELLA SQUADRA BIANCONERA. (Fantagazzetta)

Si tratta del ... Le polemiche post Juve-Napoli sono state numerose e tutt'ora non sembrano voler cessare. (CalcioWeb)

Lui appoggia le tesi dell'arbitro. Con queste parole, in un'intervista rilasciata a Sky Sport 24, Juan Cuadrado taglia corto ... (Corriere della Sera)

Non si placano le polemiche sull'arbitraggio di Juventus – Napoli di Coppa Italia e alla discussione si aggiunge anche il parere di Juan Cuadrado, protagonista del secondo rigore concesso ai bianconeri nella ripresa. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Torino, 1 Marzo – La prima semifinale di Coppa Italia Juventus-Napoli finisce 3-1 per i bianconeri. Una semifinale gonfia di veleni. (Scisciano Notizie)