Zacharova e Bolle alla Scala: belli e impeccabili

La Stampa SPORT

Zacharova e Bolle alla Scala: belli e impeccabili (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

81 punti, 22 vittorie e 15 pareggi, 65 gol e appena 19 subiti, in 37 partite: numeri impressionanti quelli dello scudetto 2011/12 vinto ieri dalla Juventus, dopo la cavalacata straordinaria di una squadra che ha impressionato per la carica ... (Excite Italia)

A pochi minuti dal fischio finale di Cagliari-Juve e Inter-Milan una bolgia ha avvolto il centro città fra cori, sventolio di ... (Primonumero.it)

I bianconeri vincono con un turno di anticipo il 30° scudetto (in campo) , piegando i rossoblu con un gol per tempo: apre Vucinic e chiude un autogol di Canini. Gara a senso unico con i sardi quasi mai pericolosi. (2duerighe)

Avviso a tutte le mamme: volete stupire la famiglia con una colazione da campioni? Ecco una ricetta facile e veloce per cominciare la giornata con un sorriso: muffin all’arancia, sentirete che bontà!!! Ingredienti per 12 persone: - Farina (400 g) ... (SHOPPINGDONNA)

L'anno prossimo saremo ancora lì, protagonisti come sempre". La sconfitta con l'Inter regala alla Juventus lo scudetto con un turno d'anticipo. (Sport Mediaset)

Massimiliano Allegri accetta la sconfitta: "Hanno meritato il campionato facendo molti punti. Credo che rispetto all'anno scorso servissero molti più punti e così è stato. (La Gazzetta dello Sport)