Gli ultimi articoli della notizia

FRAMA rock band

Festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola 2 giugno ore 22.00 p.zza Diaz Lamezia Terme Condividi (LameziaClick.com - 31 maggio 2009)

La mossa di Obama: un teologo ambasciatore in Vaticano

Ieri la Casa Bianca ha reso noto il nome del nuovo ambasciatore degli Stati Uniti presso la Santa Sede. Questo è l'articolo che pubblico oggi sul Giornale. E' Miguel Diaz, di origini cubane, ha 45 anni, è sposato e ha quattro figli. ... (il Giornale - 29 maggio 2009)

Vaticano; Obama sceglie ambasciatore teologo liberal 'pro life'

Roma, 29 mag. (Apcom) - Legge la lingua del Papa, il tedesco, oltre al greco e al latino, e parla inglese, francese, spagnolo e italiano, il teologo cattolico scelto da Barack Obama come ambasciatore in Vaticano. Nato a Cuba, prima di trasferirsi nella ... (APCOM - 29 maggio 2009)

Un teologo l'ambasciatore Usa in Vaticano

La nomina più attesa e segreta, quella sulla quale Barack Obama ha lavorato nelle ultime settimane per cercare di partire con il piede giusto nei confronti del Vaticano, è arrivata: il teologo di origini cubane Miguel Diaz sarà il nuovo ambasciatore ... (il Giornale - 29 maggio 2009)

Vaticano/ Obama sceglie ambasciatore teologo liberal 'pro life'

Roma, 28 mag. (Apcom) - Legge la lingua del Papa, il tedesco, oltre al greco e al latino, e parla inglese, francese, spagnolo e italiano, il teologo cattolico scelto da Barack Obama come ambasciatore in Vaticano. Nato a Cuba, prima di trasferirsi nella ... (Wall Street Italia - 28 maggio 2009)
Commenti chiusi.
Loading....