Brad Pitt si “napoletanizza” e impara i trucchi della pizza napoletana

Quando si viaggia, di solito bisogna adattarsi alla cucina tipica del posto per poter mangiare bene, eppure c’è una cosa che per noi napoletani è un vero e proprio simbolo ed è conosciuta in tutto il mondo: la pizza! Questa, pur avendo origini antichissime e saldamente radicate a Napoli, è uno di quei piatti... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nello zoo di Higashiyama, a Nagoya, c’è chi fa la fila per una foto con il gorilla Shabani (18 anni) (Corriere della Sera)

Camminando nel cuore del centro storico di Napoli, sarà impossibile evitare di attraversare Spaccanapoli, un lungo e stretto rettilineo che con il suo folclore e la sua vivacità si erge a simbolo della città. (Vesuviolive.it)

Nella sua dimora intere librerie di testi di storia del teatro, gigantografie, ritratti, ... Redazione Zazoom di martedì 16 ... (Zazoom Blog)

Yeongu Lee, ama talmente tanto l’Italia da decidere di farsi chiamare da tutti “Giulio”, così da sentirsi forse un po’... (Vesuviolive.it)

Antichi ferri chirurgici, strumenti medici d’epoca come microscopi e clisteri, farmacie portatili, macchine anatomiche del Settecento in cartapesta, stampe e libri sono i tesori racchiusi all’interno del Museo delle arti sanitarie di Napoli, con il quale prosegue il viaggio tra i musei napoletani. (Vesuviolive.it)

Scopo dell’incontro sarà quello di far conoscere le prelibatezze del... Pontina n. (Latina24ore.it)